piccolo teatro comico
04/01/2018, 16:41

spettacolo, torino, cabaret



Il-Quartetto-C’era-non-è-un-quartetto


 Venerdì 30 Marzo ore 21,00



Il titolo nasce dall’equivoco sul nome, in realtà Il Quartetto C’era è un trio composto da Massimo Pica, Carmen Maimone e Andrea Bruno. Lo spettacolo si compone di una sequenza di sketch del trio, aternati da monologhi, satira e un pizzico di improvviazione, trattando svariati temi: il mondo del lavoro, il cinema, la Storia dell’umanità, l’attualità. Il tutto dando vita a un mix originale di comicità.

La Compagnia
Il trio vanta la finale al Premio Palladino organizzato dal gruppo storico dei Comedians di Zelig, la finale del Festival del Cabaret Emergente di Modena 2016 e il premio Web, premio della Critica al concorso Grullaio di Vergaio e nel 2017 sono presenti a Eccezionale Veramente su LA7 vincendo la terza puntata. 

Massimo Pica (già Zelig Off e Comedy Central tra le altre partecipiazioni), monologhista e autore de "Il Morandazzo" parodia dei critici cinematografici, assieme ad Andrea Bruno e Carmen Maimone (già professionisti nei circuiti di improvvisazione teatrale) anche loro attivi nei circuiti di cabaret (lab Zelig e Cab 41 tra gli altri)

Info e Prenotazioni 
Piccolo Teatro Comico 
Tel 339.301.0381 
www.piccoloteatrocomico.com 
https://www.facebook.com/piccoloteatrocomico



1
Create a website