piccolo teatro comico
02/01/2018, 15:32

spettacolo, stand up comedy



Non-si-dice-più-Monologhista


 Venerdì 19 gennaio ore 21:00



Monologhi di stampo comico satirico ispirati alla satira americana dello stand up comedy.Un one man show di sole parole, comico, spregiudicato, irriverente ma mai volgare.

Comico televisivo (Zelig Off , Central Station ed Eccezzionale Veramente), performer live e cofondatore della pagina satirica Kotiomkin, Massimo Pica propone un’ora e mezza di monologo, un’analisi comica sulla civiltà di oggi, dalla pay tv al cinema e alle web series fino alla dichiarazione d’amore per il calcio, lo "sport supremo".
Massimo Pica diventa stand up comedian senza saperlo, convinto di essere un semplice monologhista. Approda in tv dove conosce un sacco di gente, che però non si ricorda di lui. 

E’ amministratore a momenti sì e a momenti no della pagina satirica Kotiomkin. Appassionato maniacale di cinema inventa la pagina Morandazzo - Film d’essè per spiegare al mondo il messaggio nascosto di ogni pellicola. Poi, la svolta drammatica: condannato ingiustamente da un tribunale artistico, evaso da un carcere di massima sicurezza, si è rifugiato a Romano Canavese, dove vive in clandestinità. E’ tuttora ricercato, ma se avete un problema comico che nessuno può risolvere, forse potrete ingaggiare lui.


1
Create a website